Vista esterna di una moderna casa indipendente (villa) a Lugnorre
Una villa piena di charme, con una meravigliosa vista sul Mont Vully.

Nuovo edificio: casa monofamiliare (villa) a Lugnorre

Questa casa monofamiliare è situata in una posizione superlativa. Direttamente sul lago di Murten con una vista fantastica eppure a pochi chilometri da Vaud, Neuchâtel e Berna: nessun desiderio rimane insoddisfatto. Questa villa in posizione rialzata dispone su 375 m2 di superficie abitabile lorda di 14 camere, che si presentano armoniose e accoglienti. Il lago di Murten ha avuto un'influenza decisiva anche sull'architettura dell'edificio. La casa è infatti orientata verso il lago per combinare il massimo panorama e la massima privacy. La raffinata architettura, che mescola sapientemente materiali di altissima qualità per creare un look straordinario, sottolinea l'esclusività di questa proprietà. Con ampie vetrate è stato creato un clima abitativo luminoso e il lago di Murten è praticamente ospite nel soggiorno. Anche in questo caso l'accento è stato posto su materiali di alta qualità, motivo per cui è stata scelta la tipologia di finestre in legno/alluminio Ego®SelectionPlus. Il punto focale dell'estetica è il vetro a sbalzo. Dall'esterno non sono visibili profili in alluminio, per un risultato estremamente elegante soprattutto con le finestre a 2 ante. In abbinamento alle finestre, sono state installate porte-finestre scorrevoli alzanti XL®2020 in legno/alluminio e porte d'entrata in legno/alluminio e alluminio.

Immagini

Fonte immagini / Fotografo: © Damian Poffet

Dati immobile

triangle
Architetto wpbaumanagement GmbH, CH-3185 Schmitten
Prodotti utilizzati Finestre in legno/alluminio / Ego®SelectionPlus
Porte d'entrata in legno/alluminio / Ego®Selectline in legno/alluminio

Porte scorrevoli a sollevamento in legno/alluminio XL®2020
Porte d'entrata in alluminio Aluline

Numero prodotti/metri quadrati 18 finestre / 78.93 m², 6 porte scorrevoli a sollevamento / 54.03 m², 6 porte d'entrata / 20.34 m²
Completamento agosto 2020
Tipo di costruzione  Edificio nuovo
Tipo di edificio  Casa monofamiliare
Regione  Centro
Numero immobile  BE-2020-203600
triangle

Avete domande?

Il nostro personale esperto e motivato vi accompagna con competenza e ampia conoscenza specialistica.
Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande circa questo complesso edilizio o di sostenervi nel vostro progetto.

Contattateci ora

Semplicemente confortevole.