Holz/Aluminium-Brandschutzfenster im Prüflabor, Feuerwiederstand über mehr als 30 Minuten

FINESTRE ANTINCENDIO EI30

Le finestre ignifughe EgoKiefer, testata EI30, garantisce una resistenza al fuoco per almeno 30 minuti.

RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA

Finestre antincendio EI30 EgoKiefer Sicura contro il fuoco e le fiamme.

EgoKiefer ha sviluppato e testato finestre antincendio che offrono una protezione efficace in caso di emergenza. Perché ogni minuto è decisivo quando si deve correre ai ripari. Le nostre finestre antincendio sono disponibili nelle versioni in legno e in legno/alluminio.

Requisiti speciali
Affinché una finestra offra un’efficace protezione in caso d’incendio devono essere adempiuti particolari requisiti. Ciò concerne il vetro, il telaio, la ferramenta, il montaggio e anche l’utilizzazione.

Ogni minuto conta
Se scoppia un incendio in una casa, l'entità del danno umano e materiale spesso dipende dal fattore tempo. Ogni minuto è decisivo. Le finestre antincendio EgoKiefer possono incidere molto e positivamente su questo fattore temporale.

Per gli edifici a rischio elevato
Queste specifiche misure preventive antincendio sono necessarie soprattutto negli edifici che presentano un rischio elevato. Distanze ridotte nel centro abitato, pareti divisorie tra gli uffici e la produzione o scale utilizzate come vie di fuga sono esempi di tali gruppi di rischio o luoghi di impiego di sistemi di protezione antincendio.

 

Una vera innovazione – La finestra ignifuga in legno/alluminio realizzata in abete rosso

Da gennaio 2020, EgoKiefer offre una nuova finestra ignifuga in legno/alluminio realizzata in abete rosso. La finestra antincendio EgoKiefer EI30 è disponibile per i sistemi Ego®Allstar, Ego®Woodstar ed Ego®Selection, nelle versioni a una o due ante o come vetro fisso. Oltre a rappresentare un prodotto pionieristico, la finestra è disponibile in rovere e ora anche in abete rosso, pino o larice e nell'aspetto non si differenzia dalle versioni standard. Non è nemmeno necessario un collegamento costruttivo per la sicurezza antincendio. Si possono realizzare anche finestre di grandi dimensioni per avere più luce negli ambienti. La nuova finestra ignifuga EI30 EgoKiefer è stata testata dall'IBS-Institut für Brandschutztechnik e dalla Sicherheitsforschung di Linz (Austria) ed è risultata conforme ai requisiti di sicurezza antincendio per almeno 30 minuti.

Finetre ignigughe in legno/alluminio EgoKiefer

Sicurezza antincendio per la finestra in legno/alluminio Ego®Allstar

La finestra EgoAllstar

La scelta giusta per ogni tipo di costruzione: la finestra in legno/alluminio Ego®Allstar. La perfetta armonia tra forma e funzione ne fanno un autentico jolly. Grazie a sofisticati dettagli tecnici è adatta a qualsiasi esigenza e anche esteticamente convincente.

Maggiori informazioni su Ego®Allstar

Sicurezza antincendio per la finestra in legno/alluminio Ego®Selection

La finestre EgoSelection

Messa a punto per soddisfare le particolari esigenze estetiche della moderna architettura: la finestra in legno/alluminio Ego®Selection. Il suo elegante linguaggio formale si deve all’esecuzione standard con battuta a filo nonché alle linee nette della ferramenta a scomparsa. Eccezionali valori tecnici rappresentano la parte non visibile – ma non per questo meno importante del design della finestra Ego®Selection.

Maggiori informazioni su Ego®Selection

Sicurezza antincendio per la finestra in legno Ego®Woodstar

EgoKiefer Fensterschnitt Holz Ego<sup>®</sup>Woodstar, Aussenausführung halbflächenversetzt

Fa entrare in casa la bellezza della natura: la finestra in legno Ego®Woodstar. L’aspetto assolutamente naturale offre molteplici possibilità di impiego. In questo modo il sistema di finestre soddisfa anche le esigenze di protezione di beni culturali e di monumenti. Con la sua struttura solida e intelligente Ego®Woodstar è un piacere che dura a lungo.

Maggiori informazioni su Ego®Woodstar