Stagebild Glasbruch

Rottura vetri/riparazione In qualsiasi evenienza.

Icona sostituzione del vetro

 

 

Rottura vetri

L'alta qualità delle nostre finestre e delle nostre porte riduce i danni al minimo. Tuttavia, a volte non posso evitare la rottura del vetro a causa di fattori ambientali. Se il vetro di una finestra è rotto o mostra graffi e crepe, è importante prima di tutto determinare la causa. La rottura del vetro può avere varie cause. Per esempio la pressione e la tensione, la rottura del vetro a causa di escursioni termiche o i bambini che giocano. Non c'è da preoccuparsi. Il ServizioPorteFinestre EgoKiefer determina la causa, risolve il problema in modo molto semplice e ripara il vetro rotto nel minor tempo possibile. 

Icona Reparatur

 

 

Riparazioni a porte e finestre

Se l'usura o delle particolari condizioni dovessero rendere necessaria la riparazione di finestre e porte, il nostro ServizioPorteFinestre offre rapido aiuto. EgoKiefer ripara ogni danno, anche quello a porte e finestre di altri produttori. Il nostro servizio di assistenza è il punto giusto a cui rivolgersi se si tratta di riparare rapidamente un guasto. Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al ServizioPorteFinestre di EgoKiefer chiamando la hotline al numero 0848 88 00 24.


In sintesi: le vostre prestazioni e i vostri vantaggi

Servizi «Riparazioni» 

  • Riparazione di tutti i punti di pressione in finestre/porte di plastica tramite getto d'aria calda e politura
  • Modellamento di fori e crepe in finestre/porte in plastica
  • Inserimento di tasselli per legno (incl. verniciatura di fondo)
  • Politura di piccoli graffi sul vetro
  • Riparazione e sostituzione di ferramenta difettose
  • Riparazione dopo scassi

I vostri vantaggi 

  • 1 interlocutore – tutto da un'unica mano
  • Le riparazioni sono spesso meno costose di nuovi acquisti
  • Risparmio in termini di rifiuti
  • Riparazione anche di prodotti di altri produttori
vetro rotto

Servizi «Vetro rotto»

  • Sostituzione rapida del vetro rotto della finestra
  • Personale professionale
  • Controllo funzionale e finale

I vostri vantaggi

  • Sostituzione equivalente
  • Protezione contro le lesioni
  • Sostituzione e installazione di nuove vetrate isolanti da parte di personale qualificato
  • Controllo funzionale e lavoro di regolazione

Domande e risposte

Semplicemente e comodamente raccolte per voi: domande e risposte sulla rottura vetri e riparazione del ServizioPorteFinestre di EgoKiefer.

Di cosa bisogna tener conto in caso di rottura del vetro?

Non toccare il punto di frattura, per evitare il rischio di lesioni. Sigillare accuratamente con nastro adesivo le aree danneggiate indossando dei guanti e contattare il ServizioPorteFinestre EgoKiefer.


Quanto velocemente si ripara un vetro rotto?

Lo sforzo esatto richiesto dipende dal tipo di vetro e dalle dimensioni.
In caso di emergenza il ServizioPorteFinestre Egokiefer viene a casa vostra nei giorni feriali entro 24 ore.


Quali costi ci si deve aspettare?

Questo non può essere quantificato con precisione (dipende dalle dimensioni, dall'accessibilità, dal tipo di vetro, dalla struttura del vetro, ecc.) La cosa migliore da fare è consultare il ServizioPorteFinestre EgoKiefer e chiedere un'offerta assolutamente non vincolante.

Ci sono lavori di riparazione di porte e finestre che possono essere fatti facilmente da soli?

Il rivestimento superficiale delle finestre in legno e la lubrificazione delle parti della ferramenta possono essere eseguiti in modo indipendente e senza l'aiuto di un professionista. I restanti lavori di riparazione devono essere eseguiti da uno specialista. 


È possibile riparare un telaio in PVC danneggiato?

Sì. I graffi (fino a circa 0,5 mm di profondità) possono essere rimossi. I danni più ingenti e i fori possono essere riempiti, rettificati e lucidati con un kit di riparazione.


Le finestre possono essere riparate dopo un tentativo di effrazione o di furto con scasso?

In genere sì. Tuttavia, ciò dipende sensibilmente dal livello di danno e dal prodotto. Se il telaio è estremamente danneggiato, si consiglia di sostituire la finestra. I punti di pressione possono essere riempiti o stuccati, in modo che non sia assolutamente necessario sostituire la finestra. Tuttavia, questo deve essere prima valutato da un esperto.


Gli aggiornamenti e la manutenzione vengono eseguiti esclusivamente su porte d'ingresso, finestre o portefinestre dell'EgoKiefer?

No, il ServizioPorteFinestre di EgoKiefer offre i suoi servizi sia per i propri prodotti che per quelli di terzi.


Cosa comprende il servizio?

Il ServizioPorteFinestre di EgoKiefer include la consulenza personale, l'installazione da parte di esperti e la hotline di assistenza gratuita per successivi chiarimenti.


Dove opera EgoKiefer?

Più di 80 collaboratori e collaboratrici del servizio di assistenza soddisfano da 9 diverse sedi in tutta la Svizzera qualsiasi tipo di esigenza e risolvono tutti i problemi che possono verificarsi in fatto di porte e finestre. La flotta di veicoli del servizio di assistenza, con le sue oltre 50 «falegnamerie mobili», è quella più grande e meglio equipaggiata di tutta la Svizzera. I pezzi di ricambio più importanti sono sempre con noi o possono essere messi a disposizione in breve tempo.


Che cosa succede in caso di emergenza?

Basta una telefonata (0848 88 00 24) e il ServizioPorteFinestre sarà a vostra disposizione entro 24 ore nei giorni feriali.