Un uomo con i capelli grigi e un pullover grigio installa una finestra di inclinazione e svolta.

Ampliamenti e trasformazioni Per un maggiore comfort abitativo.

Icon für Zusatzausstattungen

Le finestre e le porte finestre possono essere ottimizzate ed essere rese più comode anche dopo il loro montaggio. Oltre al montaggio di una protezione antieffrazione come anche l'ottimizzazione della protezione contro il rumore ed il calore, è anche possibile eseguire la trasformazione su finestra ad anta-ribalta.


La donna a una grande finestra guarda in lontananza di una grande città e si appoggia alla finestra.

 

Ego®Silence –
Protezione acustica

Per far sì che il rumore rimanga fuori di casa, costruiamo per voi le migliori finestre insonorizzanti. Ciò avviene usando esclusivamente materiali di prim'ordine che garantiscono una lunga durata.

Protezione acustica ottimale grazie a tre fattori:

  • Progettazione: il numero di guarnizioni, lo spessore dei profili e l'esecuzione tecnica delle finestre EgoKiefer contribuiscono notevolmente ad una protezione ottimale dal rumore.
  • Vetraggio: su richiesta, con l'ausilio di speciali pellicole nel vetro, con vetri più spessi (ad es. da 6 invece che da 4 mm) e con delle struttura di vetro isolante asimmetriche possono essere ottenuti i massimi valori di insonorizzazione.
  • Installazione: i montatori EgoKiefer sono istruiti in maniera specifica per la protezione acustica. Infatti, la finestra è in grado di soddisfare le prestazioni promesse solo in caso di corretta installazione della protezione acustica.

Scopri di più per Ego®Silence

Un uomo con i capelli grigi e un pullover grigio installa una finestra di inclinazione e svolta.

 

Ego®Comfort – Finestre ad anta-ribalta

Le finestre e le porte finestre si lasciano trasformare facilmente in finestre ad anta-ribalta. Un notevole plus in fatto di comfort e di qualità di vita.

Prestazioni

  • Controllo della fattibilità della trasformazione
  • Ordinazione delle ferramenta
  • Installazione delle finestre ad anta-ribalta
  • Copertura dei vecchi fori tramite calotta di copertura
  • Controllo funzionale

Scopri di più per Ego®Comfort

Padre con un bambino in braccio guarda fuori dalla finestra in modo sicuro

 

Ego®Security – Protezione antieffrazione

Un esperto scassinatore apre una vecchia finestra non dotata di dispositivi di sicurezza in pochi secondi. Un sistema di sicurezza deve dunque soddisfare i requisiti prevedibili in situazione di pericolo.

Scopri di più per Ego®Security

Casa indipendente a Badragaz con la coltivazione del legno al crepuscolo, all'interno calorosamente illuminato.

 

Ego®Energy – Coibentazione termica

La maggior parte dell'energia viene spesa da un nucleo familiare per il riscaldamento dell'ambiente. La maggior parte del calore di un edificio va perso a causa di una cattiva coibentazione termica. La coibentazione termica delle finestre e delle porte esistenti può essere notevolmente migliorata con vetro isolante a 3 strati. Ciò permette di risparmiare sia energia che soldi.

Scopri di più per Ego®Energy