Servizio in azione

Per voi sul campo Il ServizioPorteFinestre di EgoKiefer.

Il ServizioPorteFinestre di EgoKiefer non convince solo per la sua decennale esperienza. Con oltre 80 collaboratori del servizio di assistenza in 9 sedi e oltre 50 «falegnamerie mobili» la flotta del servizio di assistenza EgoKiefer è la più grande e la meglio equipaggiata di tutta la Svizzera. I pezzi di ricambio più importanti sono sempre con noi o possono essere messi a disposizione in breve tempo. Questo per tutte le marche di porte e finestre.

Il nostro servizio copre tutto ciò che riguarda le vostre finestre e porte:

  • Riparazione per danni vari
  • Manutenzione su tutto il prodotto o per esempio sulle guarnizioni
  • Sostituzione del vetro a causa di rottura o richiesta di conversione
  • Protezione antieffrazione e molte altre caratteristiche aggiuntive
  • Ammodernamento del tipo di apertura
  • Altri prodotti come zanzariere, veneziane interne o porte per gatti
Service Einsatz in Zürich

 

La vostra soddisfazione – il nostro punto di riferimento


La consulenza personalizzata è fondamentale.
Con una rete di assistenza su tutto il territorio, siamo presenti ovunque e ci occupiamo volentieri dei vostri problemi.

Competenza di servizio da un'unica fonte. 
Risolviamo ogni problema per voi – dal montaggio alla riparazione fino alla manutenzione. Con la nostra gamma completa di servizi potete semplicemente sedervi e rilassarvi.


Sostituzione dei vetri a Schaffhausen Semplicemente affidabile - forte lavoro di squadra.

Uso della sostituzione del vetro a Sciaffusa
Uso della sostituzione del vetro a Sciaffusa
Uso della sostituzione del vetro a Sciaffusa
Uso della sostituzione del vetro a Sciaffusa
Uso della sostituzione del vetro a Sciaffusa

Sostituzione dei vetri a Maladers Godersi nuovamente una vista semplicemente bellissima.

 servizio in azione in maladers
 servizio in azione in maladers
 servizio in azione in maladers
 servizio in azione in maladers
 servizio in azione in maladers
 servizio in azione in maladers

Sostituzione delle guarnizioni a Wittenbach Semplice e pratica valorizzazione.

 servizio in azione a wittenbach
 servizio in azione a wittenbach
 servizio in azione a wittenbach
 servizio in azione a wittenbach
 servizio in azione a wittenbach
 servizio in azione a wittenbach
 servizio in azione a wittenbach

Sostituzione di vetri a Wallisellen Semplicemente affidabili per interventi di grandi dimensioni.

servizio in azione a Wallisellen
servizio in azione a Wallisellen
servizio in azione a Wallisellen
servizio in azione a Wallisellen
servizio in azione a Wallisellen

Sostituzione di vetri a Zurigo Semplicemente presenti per voi in caso di emergenza.

servizio in azione a zurigo
servizio in azione a zurigo
servizio in azione a zurigo
servizio in azione a zurigo
servizio in azione a zurigo
servizio in azione a zurigo

Le opinioni dei nostri clienti Semplicemente convincente

Virgolette

«Siamo molto soddisfatti e vi raccomandiamo.»

Cliente di Coira

«Ho apprezzato molto che il lavoro sia stato fatto lo stesso giorno in cui ho chiamato.»

Cliente di Mels

 

 

«Il team di assistenza della regione dei Grigioni è cordiale, orientato alle soluzioni, fedele agli ordini e alle scadenze, pulito e coscienzioso. Il rapporto prezzo/prestazioni è giusto. Continueremo ad utilizzare i servizi di EgoKiefer anche in futuro e raccomanderemo EgoKiefer ad altri.»

Società di gestione di Coira

«La disponibilità, il rispetto delle scadenze e la qualità mi convincono sempre di più!»

Società immobiliare di Sargans

Virgolette

Domande e risposte

Semplicemente e comodamente raccolte per voi: domande e risposte sul servizio del ServizioPorteFinestre di EgoKiefer.

Come posso raggiungere il ServizioPorteFinestre nella mia zona?

Ci sono due possibilità per i nostri clienti:
Potete contattarci tramite il modulo di contatto qui o tramite il numero di assistenza centrale 0848 88 00 24.
Le richieste vengono automaticamente inoltrate al centro di assistenza più vicino.


Cosa contraddistingue la flotta di assistenza dell'EgoKiefer?

Più di 80 collaboratori e collaboratrici del servizio di assistenza soddisfano da 9 diverse sedi in tutta la Svizzera qualsiasi tipo di esigenza e risolvono tutti i problemi che possono verificarsi in fatto di porte e finestre. La flotta di veicoli del servizio di assistenza, con le sue oltre 50 «falegnamerie mobili», è quella più grande e meglio equipaggiata di tutta la Svizzera. I pezzi di ricambio più importanti sono sempre con noi o possono essere messi a disposizione in breve tempo.


Che cosa succede in caso di emergenza?

Basta una telefonata (0848 88 00 24) e il ServizioPorteFinestre sarà a vostra disposizione entro 24 ore nei giorni feriali.


La porta d'ingresso, la finestra o la porta-finestra devono essere della EgoKiefer per poter essere ulteriormente equipaggiate dal FensterTürenService?

No, il ServizioPorteFinestre di EgoKiefer offre i suoi servizi sia per i propri prodotti che per quelli di terzi.


Cosa comprende il servizio?

Il ServizioPorteFinestre di EgoKiefer include la consulenza personale, l'installazione da parte di esperti e la hotline di assistenza gratuita per successivi chiarimenti.

Cosa devo fare per concludere un contratto di manutenzione e assistenza?

Per la manutenzione periodica di porte e finestre saremo lieti di presentarvi un’offerta per l’assistenza. Il contratto di manutenzione e assistenza EgoKiefer garantisce che le vostre porte e finestre siano sottoposte ai necessari interventi di manutenzione ad intervalli di tempo adeguati. Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al ServizioPorteFinestre di EgoKiefer chiamando la hotline al numero 0848 88 00 24.


Che cosa prevede esattamente il contratto di manutenzione e assistenza?

  • Controllare che il movimento delle finestre sia scorrevole e, se necessario, eseguire nuovamente la regolazione.
  • Controllare che il movimento delle porte d'entrata in PVC sia scorrevole e, se necessario, eseguire nuovamente la regolazione.
  • Controllare la ferramenta delle cerniere e, se necessario, riaggiustare e lubrificare.
  • Controllare la ferramenta delle chiusure e, se necessario, regolare e lubrificare, nonché sostituire le parti soggette ad usura come i perni, ecc.
  • Controllare la ferramenta speciale come l'anta a ribalta, il dispositivo di apertura del lucernario, ecc. e, se necessario, lubrificare e regolare, eventualmente sostituire le parti soggette ad usura.
  • Controllare ed eventualmente sostituire le guarnizioni di battuta e le guarnizioni della vetrazione.
  • Controllo di verniciatura, laccatura a fuoco, anodizzazione o altri trattamenti superficiali.
  • Controllo della vetratura, della sigillatura, della cementazione e controllo dell'assenza di condensa tra le lastre di vetro isolante (garanzia 5 anni).
  • Controllo di tutti i giunti di collegamento della finestra all'edificio, come la cementazione, l'impermeabilizzazione e i rivestimenti, nonché di altre parti della facciata.


A che intervallo di tempo il ServizioPorteFinestre controlla le finestre e le porte del mio immobile?

Di norma ogni tre anni.


Il contratto di manutenzione e assistenza può essere disdetto?

Fino all'ultima data di ispezione specificata nel presente contratto, il presente contratto non può essere disdetto. Dopo i lavori di ispezione dell'ultimo anno di manutenzione elencato, il contratto può essere risolto per iscritto con un preavviso di tre mesi. In caso di risoluzione del contratto da parte del proprietario dell'abitazione, decade ogni ulteriore obbligo di garanzia da parte di EgoKiefer SA. Analogamente, il rinvio da parte del contraente dei lavori di assistenza ordinati da EgoKiefer SA comporta l'immediata risoluzione del contratto senza preavviso. In questo caso decade anche l'obbligo di garanzia del contraente ai sensi della norma SIA 118. Se il contratto non viene disdetto da alcuna delle parti, esso si prolunga di un ulteriore intervallo di ispezione.